“Addio amici, addio.”
Questa, per anni, è stata la sigla di uno dei programmi televisivi più amati dai ragazzi degli ultimi trent’anni. Milioni di bambini, in tutto il mondo, in piedi sul divano a cantare la fine della puntata di Bear nella grande Casa Blu. Solo che, per quanto la sigla dicesse addio, il giorno dopo tornava puntualmente, ogni pomeriggio.
Per questo anche noi ci immaginiamo di cantare con Luna la sigla finale di una puntata, con la promessa però di rivederci già domani.
Insomma, il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP vi dà il suo saluto con questa newsletter natalizia, ma è già pronto a tornare con voi in una forma, possiamo dirlo, più aggiornata di comunicazione.
Da alcuni giorni, infatti, è attivo il canale WhatsApp del Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP, all’interno del quale verranno pubblicate notizie, aggiornamenti e curiosità legate al mondo del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
https://whatsapp.com/channel/0029VbBzi91IiRoxa13if02C
Iscriversi è semplice: basta un click. Noi possiamo solo promettervi che saremo veloci, puntuali, mai banali, indiscreti e talvolta anche divertenti. Perché conoscere il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP non è solo informazione, ma anche piacere.
https://mailchi.mp/vitellonebianco/landing_sportivi-di-gusto








