Garantire la qualità e la trasparenza dell’intera filiera, dall’allevamento alla ristorazione, è la priorità del Consorzio di Tutela “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP”, che ogni giorno è in prima linea per proteggere il marchio IGP da contraffazioni, abusi e concorrenza sleale.
Abbiamo, però, bisogno anche di te e del tuo aiuto nel segnalarci:
- irregolarità di vendita,
- pubblicità ingannevoli,
- falsificazioni del prodotto o del marchio,
- ristoranti o macellerie che propongono la nostra carne certificata in modo scorretto.
Chi sceglie la nostra carne certificata sceglie il meglio. Per questo motivo, sul nostro sito, www.vitellonebianco.it, è presente una sezione dedicata alle segnalazioni (link diretto www.vitellonebianco.it/inviaci-le-tue-segnalazioni) dove chiunque può aiutarci a vigilare sul Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
Attraverso la compilazione di un modulo online anonimo, la tua segnalazione arriverà direttamente al nostro ufficio vigilanza, che eseguirà le opportune verifiche e, se necessario, coinvolgerà gli organi ufficiali di controllo.
Con il tuo aiuto possiamo garantire che la carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP sia davvero sinonimo di qualità, trasparenza e fiducia.
Visita il nostro sito e scopri di più, www.vitellonebianco.it.