Aiutaci a vigilare sul Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP

E’ il compito principale del nostro Consorzio controllare e vigilare sull’intera filiera della carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.

Sono ormai 15 anni che il Consorzio di Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP si impegna per la tutela e la valorizzazione di questo prodotto svolgendo anche una fondamentale attività di contrasto alle imitazioni e alle contraffazioni.

E’ per noi fondamentale, però, che anche il consumatore sia cosciente dell’importanza del contrasto alle frodi alimentari diventando un “membro attivo” nella lotta alle falsificazioni.

Se noti qualche irregolarità o pubblicità ingannevole o falsificazione della nostra carne (o semplicemente per comunicarci ristoranti o luoghi in cui viene venduta) inviaci la tua segnalazione compilando il form che troverai in fondo a questa pagina; i nostri agenti vigilatori provvederanno a valutare la segnalazione e, se ritenuto opportuno, interverranno direttamente o, laddove il problema vada oltre le possibilità di intervento del Consorzio, provvederanno a coinvolgere gli organi ufficiali di vigilanza (ICQRF, NAS, ecc…).

Inviaci la tua segnalazione compilando il form.

    Segnalante

    Nome
    Cognome
    Indirizzo
    Telefono
    Email

    Prodotto segnalato

    Rinvenuto presso
    Nome dell'attività
    Località di rinvenimento
    Città
    Stato del prodotto
    Note aggiuntive


    Inserire il file in formato jpg o zip del peso massimo di 3mb